Il primo passo è aprire il nostro armadio interiore, prenderci la piena responsabilità di quel che c'è lì dentro. La responsabilità di CHI SEI TU, di COME PENSI, da cosa è occupata la tua mente quotidianamente. La piena responsabilità delle tue azioni, dell'energia che porti dentro e fuori di te, di COME AGISCI in ogni momento. Di quanto proietti fuori quel che stai vivendo dentro di te.
Proiettare fuori quel che è TUO. Prima di partire per la vita che vorresti è necessario PULIRE la tua mente, il tuo cuore, il tuo corpo.
Prima di cercare di cambiare qualcuno, il mondo, il tuo lavoro, comprendere che quel che stai vivendo è il momento perfetto per poter demolire quello che vuoi non appartenere più.
Allora prima di decidere, prenditi uno spazio e un tempo per essere consapevole delle dinamiche presenti dentro e fuori di te. Il lavoro da fare è solo dentro di te. Sempre.
Il mondo esterno è solo uno specchio di quel che c'è dentro di noi. È lo specchio del nostro mondo interiore. Prima di alimentare il problema, rendiamoci conto di come noi facciamo parte di quel problema.